Bosco Parlante

Parco del Santuario della Vergine di Montovolo
Performance in natura | Appennini in Circo
Performance in natura | Appennini in Circo
18&19&26.07.20.jpg

Il Bosco Parlante è un appuntamento in natura in cui una speciale guida conduce il pubblico seguendo percorsi e sentieri naturalistici sino a giungere in location segrete per incontrare performance e spettacoli, tra arte e musica.

Il Parco di Montovolo ha un’estensione di 79,5 ettari, offre al visitatore interessanti spunti sia di tipo ambientale che storico. Il luogo è innanzitutto di grande interesse geologico e paesaggistico grazie a imponenti rilievi in arenaria emergenti dalle argille sottostanti. Il Santuario all’interno del parco, datato 1200, dona al parco un’atmosfera antica e spirituale.

Bosco Parlante fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.


ore 11:00, 15:00, 17:30

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto.
Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.
La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Il pubblico dovrà giungere in anticipo a conferma della prenotazione assicurando il corretto orario di inizio del percorso.

Prenotazione obbligatoria
Telefonica dalle 16:00-20:00 al numero +39 353 4098322
Online su eventbrite


www.arterego.org