Burn and brain

Montagò
Mister Funny Moments | Appennini in Circo
Mister Funny Moments | Appennini in Circo
05.09.20_Burn and brain.jpg

Burn and brain
di Mister Funny Moments

Mister Funny Moments è un eccentrico personaggio intrigato dal fuoco e dalla sua manipolazione. Grazie ai suoi fidati bastoni, alla sua cara tanica di petrolio e a una provvidenziale scintilla è pronto a incendiarsi ed intrattenere il pubblico! Questo spettacolo, adatto a tutti i gusti, affascina e coinvolge ma non manca certo di far ridere con la sua ironia sottile come una mattonella. Mischiando comicità, tecnica di giocoleria ed equilibrismo questo balordo personaggio intrattiene e diverte un po’ tutti, bambini piccoli, bambini grandi e addirittura animali quadrupedi di svariate specie. Se non avete paura di scottarvi non potete perdervelo!

Montagò è un luogo di ritrovo dove poter passare momenti in compagnia, gustando un buon piatto, sorseggiando una bibita o un bicchiere di vino, accompagnati sempre dalla giusta musica.
È un progetto in continua crescita che promuove il rispetto per la natura e sceglie di utilizzare prodotti buoni e genuini.

Burn and brain fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.


ore 17:30 + ore 21:00

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto. Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono. La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Il pubblico dovrà giungere in anticipo a conferma della prenotazione assicurando il corretto orario di inizio del percorso.

Prenotazione obbligatoria
Telefonica dalle 16:00-20:00 al numero +39 353 4098322
Online su eventbrite

Evento a offerta libera


www.arterego.org