Cassa Comune | Appuntamenti dal 30 luglio al 1° agosto

Porta Pratello
L’estate solidale di Porta Pratello
L’estate solidale di Porta Pratello
Porta-Pratello-detail.jpg

Cassa Comune è l’estate solidale di Porta Pratello, lo spazio di via Pietralata gestito da Arci Bologna, Caritas Bologna e Coop Idee in Movimento. La rassegna  ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per finanziare progetti di solidarietà e mutualismo e di creare nuove risposte ai bisogni emersi dalla crisi determinata dall’emergenza Covid-19. Fino al 1° agosto, dal giovedì al sabato, cinema, musica, incontri, proiezioni di reportage fotografici, laboratori di teatro, Stand Up Comedy e tanto altro. Di seguito gli appuntamenti in programma dal 30 luglio al 1° agosto:


giovedì 30 luglio 2020
ingresso 1.50 euro
(consigliata prenotazione scrivendo a portapratello@gmail.com)

  • 18.00 Laboratorio Incontrarte, a cura di Approdi.
  • 21.30 Film “La mafia non è più quella di una volta” di Franco Maresco, introdotto da Libera Bologna. In collaborazione con UCCA.


venerdì 31 luglio 2020

  • 18.00 Cuccette per signore. Percorso teatrale, di narrazione e artigianato contro le diseguaglianze di genere - A cura di Cantieri Meticci.
  • 21.30 DJ Set di La Betta e Banderas - from Paradisco NEU RADIO (Elisabetta Zanni- Andrea Moro Banderas)


sabato 1 agosto 2020

  • 20.30 Spettacolo di Stand Up Comedy - a cura dell’Associazione Reverso
  • 22.00 Concerto, una sorpresa musicale che verrà comunicata nei prossimi giorni.


Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito ad eccezione dei film (costo 1.50 euro, consigliata prenotazione scrivendo a portapratello@gmail.com)

A seguito dei protocolli di prevenzione del Covid-19, gli accessi sono regolamentati, gli spettacoli e le iniziative saranno accessibili fino al raggiungimento della capienza.


www.facebook.com/portapratello