Diverdeinverde 2020

online
Un’edizione da guardare
Un’edizione da guardare
diverdeinverde.jpg

In concomitanza con la mancata edizione 2020  Diverdeinverde offre la possibilità di una passeggiata con gli occhi nei giardini delle sei passate edizioni. Nel complesso si tratta di 97 giardini; tra questi, alcuni sono stati aperti una sola volta, altri ad anni alterni, per permettervi di scoprirne sempre di nuovi.
È un’occasione diversa, diciamo che è un'edizione da guardare, per vedere o rivedere luoghi che, in questi anni, tanti hanno visitato con curiosità e gioia. Per chi non è mai riuscito a partecipare, è un’opportunità per scoprire qualcosa che, forse, vorrà mettere in programma per l’anno prossimo.
L’edizione da guardare è visitabile dal sito di Diverdeinverde da venerdì 22 a domenica 31 maggio. Per ora dobbiamo accontentarci tutti di questa rassegna di piante, fioriture, architetture, scorci che possiamo solo guardare, sfiorare, annusare usando la memoria e l’immaginazione.
Se arrivate in fondo alla pagina dei 97 giardini, troverete una piccola anticipazione della settima edizione, quella vera, che si terrà dal 21 al 23 maggio 2021.


La pagina sarà visitabile per 10 giorni, fino al 31 maggio.