Domenica al museo. Dentro e fuori di me

MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
laboratorio per ragazzi da 8 a 11 anni
MAMbo_Liminal

Laboratorio per ragazzi da 8 a 11 anni.

Dopo l’incontro con le opere dell’artista Francesca Cesari esposte nella mostra Liminal – Ritratti sulla soglia (Dipartimento educativo MAMbo, fino al 31 gennaio 2021), i bambini sono coinvolti in un laboratorio per esplorare gli angoli più segreti della propria identità, per indagare il presente e immaginare il domani. Disegno, scrittura e collage diventano lo strumento per realizzare personali autoritratti e dare corpo a riflessioni, emozioni e desideri in grado di raccontare il cambiamento che accompagna la crescita di ognuno di noi.

A cura di Dipartimento educativo MAMbo.

Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente alle h 13 allo 051 6496627 (lunedì e giovedì h 10-14) o allo 051 6496611 (sabato e domenica) oppure a mamboedu@comune.bologna.it.

Max 15 partecipanti.

Ingresso: € 5,00 a partecipante