Estate al Podere Canova sui Colli

Podere Canova
estate al podere_rassegna_part.jpg

Musica, benessere, salute e cultura in un ambiente ideale per rigenerarsi e socializzare. Il  luogo è il Podere Canova, in mezzo al verde, sui colli fuori porta Castiglione, nei pressi di Forte Bandiera, dove, con attività di cura del verde, orticoltura e apicoltura, si contrasta l’emarginazione e si favorisce l’inclusione sociale di persone in disagio psichico. 

Rassegna a cura dell’associazione Il Ventaglio di Orav 
con l’aiuto di Auser Volontariato Bologna e Avola Coop Sociale 
 
Dove? 
Nell’aia del Podere Canova al fresco in collina, via Gaibara 1, in bellissima posizione con vista verso il tramonto e verso San Luca. https://goo.gl/maps/RCcHriyR2FuUjC8k9 

Come si partecipa?
Sul posto c'è possibilità di parcheggio auto. È disponibile il bagno handicap. Si rispettano le precauzioni anti Covid e vengono fornite le mascherine a chi non le ha. 
Per garantire la sicurezza di tutti secondo le norme vigenti, i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione tramite Facebook  www.facebook.com/podere.canova.7 o con WhatsApp al 340 486 8805. 
L’ingresso è riservato ai soci (la tessera € 10 può essere fatta anche al momento dell’ingresso e comprende la copertura assicurativa). Per gli eventi, Il vostro contributo volontario è per noi un importante aiuto per le nostre attività socialmente inclusive. 

In caso di pioggia l’appuntamento è rinviato.