KayOne. Feel Alive

Spazio San Giorgio
In mostra le tele di uno dei maggiori interpreti della Street Art italiana; opening sabato 17 maggio ore 18.30
In mostra le tele di uno dei maggiori interpreti della Street Art italiana; opening sabato 17 maggio ore 18.30
Fluxus.jpg

Spazio San Giorgio arte contemporanea presenta, dal 17 maggio al 21 giugno 2014 la mostra personale di KayOne “Feel Alive” uno dei maggiori interpreti della STREET ART italiana.

Una bomboletta in mano e una valigetta stracolma di una potenza di visione esplosiva nell’altra, KayOne, uno degli street artist italiani più famosi, riesce anche su supporti come la tela a trasporre tutta la forza del caos stradale.

Con un quarto di secolo di esperienza nel writing, osservando i numerosi sketch di preparazione che hanno trovato poi realizzazione su vari muri, si capisce subito la grande passione, la costanza, la ricerca sulla lettera e sulle illustrazioni classiche di ispirazione alla cultura Hip Hop.

KayOne si confronta con il linguaggio delle avanguardie, cattura elementi innovativi, li prende, li sequestra e li riversa silenziosamente, ma con il botto, in strada, in quel teatro urbano e a cielo aperto che tutti ma proprio tutti hanno la possibilità di guardarlo e di farlo, noi spett-attori della strada, di questo funambolico spazio che è allo stesso tempo dentro e fuori.