#laculturanonsiferma e va on line

online
concerti, film, eventi su EmiliaRomagnaCreativa e Lepida TV
Teatro-Comunale-Bologna.jpg

#laculturanonsiferma: un grande palcoscenico virtuale, con concerti, spettacoli, eventi, visite virtuali ai musei, reading in biblioteca, film, documentari e interviste ai protagonisti del mondo del cinema e dello spettacolo.

Contro l’epidemia da coronavirus, che ha portato alla sospensione delle attività culturali, l’assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna ha invitato gli operatori culturali del territorio (oltre 500 solo per lo spettacolo e circa 1300 tra direttori e curatori di biblioteche, musei ed archivi regionali) a condividere on line alcuni contenuti per creare un palinsesto regionale che dia il segno di una vicinanza al proprio pubblico isolato a casa.

La striscia quotidiana #laculturanonsiferma, palinsesto on line di iniziative culturali provenienti da teatri, festival, musei, sedi culturali della regione, dalle ore 18 può essere fruita gratuitamente sulle piattaforme regionali EmiliaRomagnaCreativa  e Lepida TV  e sul canale 118 del digitale terrestre.

Maggiori informazioni, aggiornamenti e programma della striscia quotidiana:

spettacolo.emiliaromagnacreativa.it

lepida.tv