Circus in suitcase + Giu-box Show

Farmacia e Chiesa di Monghidoro
Appennini in Circo
Appennini in Circo
14.08.20_Circus e giu box.jpg

Circus in suitcase di Mr Peter (Farmacia di Monghidoro)

Giu-box Show di Beppe Vetti (Chiesa di Monghidoro)

Giu-Box-Show di Beppe Vetti è una sequenza di performances comiche che si succedono come le canzoni di un juke-box, che qualcuno ha acceso per ridere, uno spettacolo dove pantomime musicali, imprese eccezionali da compiere con il pubblico, breakdance, giocoleria con palline, clave e galline ed altro ancora, si alternano in scena per sorprendere e divertire gli spettatori.

La valigia nasconde e contiene sempre ricordi e oggetti, quella di Peter è il contenitore di magie illusioni e oggetti strani che prenderanno vita grazie all’abilità del fantasista.
L'artista farà apparire dalle sue valigie una moltitudine di oggetti strani e inusuali, alcuni di questi resteranno in scena, altri grazie alla sua magia spariranno incredibilmente.

Due personaggi del mondo dell’assurdo, un’unica miscela di comicità offerta su un piatto d’argento per i palati di Monghidoro.

Circus in suitcase e Giu-box Show fanno parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.


Circus in suitcase: ore 21:00 e 22:30 c/o Farmacia di Monghidoro
Giu-box Show: ore  21:45 e 23:15 c/o Chiesa di Monghidoro

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto. Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.

Questi appuntamenti non necessitano di prenotazione.


www.arterego.org