Mascherine

Stagione Teatri di Vita 2020-2021
001_SLIDE_Maskere-1200x676.jpg

Dieci appuntamenti internazionali da ottobre ad aprile.
 

Abbonamento: 69 euro
 

Ripartiamo in sicurezza ma senza rinunciare alla qualità e al gusto dello spettacolo dal vivo. Non una stagione di contagi, ma di contaminazioni: fra teatro, danza e musica. Teatro della peste (pensando ad Artaud) e teatro delle feste (pensando alla gioia di ritrovarsi insieme in un teatro: a distanza di sicurezza ma pur sempre in un rito collettivo che ci appassiona).

E se proprio qualcuno in via eccezionale non riesce a venire, quest'anno c'è anche la possibilità di seguire gli spettacoli in diretta web-tv.

Apre la stagione l'evento "Classe 2020". Poi il dittico dedicato a Mishima nel 50esimo della sua morte: "Il mio amico Hitler" e "Madame de Sade", regia di Andrea Adriatico. Tre compagnie straniere: The Tiger Lillies (UK) in concerto con "One Penny Opera", Khalid Benghrib (Marocco) in danza con "Q/A", Leta Popescu (Romania) in teatro con "(In)correct". Teatro italiano con Kismet ("Il bacio della vedova"), Piccola Compagnia della Magnolia ("1983 Butterfly") e Linguaggicreativi ("La Nebbiosa"). E un appuntamento per tutta la famiglia con "Biancaneve" del Teatro del Carretto.