Le Pomme de Gritte

Ecovillaggio L’Alluce Verde
I Surreales | Appennini in Circo
I Surreales | Appennini in Circo
25.07.20_Le pomme de gritte.jpg

Le Pomme de Gritte
di I Surreales

Le pomme de... gritte! (questo non è uno spettacolo): un no sense che ha sense. Un viaggio nella totale assurdità del surreale, dove l'immaginazione diventa realtà e la realtà non è come la si vede, la verità è pura, profonda, immaginazione!

Alestina e Bablu due personaggi eccentrici: una mezza ciociara spagnola e l'altro mezzo indiano. Una mela. Una lotteria. Tante risate. Uno spettacolo che non è uno spettacolo, con un coinvolgimento assicurato!

Le Pomme de Gritte fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.


ore 17:30 + ore 21:00

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto.
Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.
La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Il pubblico dovrà giungere in anticipo a conferma della prenotazione assicurando il corretto orario di inizio del percorso.

Prenotazione obbligatoria
Telefonica dalle 16:00-20:00 al numero +39 353 4098322
Online su eventbrite


www.arterego.org