Mack feat. Matta & Federico Pierantoni

Spazio Dumbo / Baia
DumBO Summertime 2020
DumBO Summertime 2020
Mack feat. Matta & Federico Pierantoni.jpg

Bologna Jazz Festival & DumBO presentano:

Mack feat. Matta & Federico Pierantoni

(Federico Squassabia, bass synth e tastiere; Marco Frattini, batteria acustica, batteria elettronica e samples; Mattia “Matta” Dallara, live samples e effetti; Federico Pierantoni, trombone)

Mack è un duo fondato da Federico Squassabia e Marco Frattini che fa parte della scena sperimentale emiliano-romagnola. Con un approccio jazzistico all’improvvisazione e la presenza costante di groove, la band dà vita ad un raffinato mix di hip hop e neo soul. Nel maggio 2019 è uscito per l’etichetta Irma Records il primo singolo More Steps, a cui è seguita l’uscita dell’Ep completo in contemporanea all’esibizione al Td Vancouver International Jazz Festival. Nel disco, così come nelle svariate esibizioni live, il duo ha ospitato diversi vocalist da AVEX, a Devon Miles e Rachel Doe e si è cristallizzato come quartetto con il prezioso innesto di trombone e elettronica.


Apertura cancelli h. 19.00


COME PARTECIPARE

Per accedere all'area di DumBO è obbligatorio registrarsi gratuitamente attraverso il link https://bit.ly/DumboSummertime2020 selezionando la data esatta in cui si vuole partecipare alla rassegna.

Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.


dumbospace.it

facebook.com/dumbo.space