Mercato Senzaspine

streaming
live streaming del Mercato Sonato e dell’Orchestra Senzaspine ogni mercoledì dal 22 aprile e sino al 20 maggio con inizio alle ore 18 in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Mercato Sonato.
live streaming del Mercato Sonato e dell’Orchestra Senzaspine ogni mercoledì dal 22 aprile e sino al 20 maggio con inizio alle ore 18 in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Mercato Sonato.
Locandina Mercato Senzaspine.jpg

Si intitola Mercato Senzaspine il live streaming del Mercato Sonato e dell’Orchestra Senzaspine che da un’idea di Debora Sforzini e Daniele Poli di Street Style Studio nasce con l’intento di creare un movimento artistico in tutte le sue sfaccettature. Varietà e intimità sono alla base del format, che – spaziando dal cantautorato al folk, dalla musica classica al jazz, dalla poesia alla narrativa e molto altro – coinvolge artisti di tutta Italia chiamati ad esibirsi, in una veste diversa dal consueto e lontana dalle produzioni abituali, da casa propria e in versione acustica ogni mercoledì per cinque settimane, a partire dal 22 aprile e sino al 20 maggio con inizio alle ore 18 in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Mercato Sonato.

Saranno cinque appuntamenti che faranno rivivere a musicisti, narratori, poeti, performer e al pubblico stesso l’esperienza di uno show firmato Senzaspine, che da sempre promuove il dialogo interculturale, i momenti di incontro e lo scambio tra arti e generi musicali differenti.

Un format pensato per raccontare la cultura anche in questo momento di inevitabile distacco sociale, realizzato interamente online – con la regia curata da Street Style Studio e gli artisti che dialogano tra loro o vengono introdotti da alcuni elementi dello staff Senzaspine – e che rende partecipe lo spettatore come se si ritrovasse materialmente al Mercato Sonato ad assistere a un live di chitarra e voce o a una performance di narrazione.

Programma
sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Mercato Sonato
regia e idea di Debora Sforzini e Daniele Poli di Street Style Studio

Mercoledì 22 aprile, ore 18
Live Martina Platone
Presenta Giulia Masarati

Mercoledì 29 aprile, ore 18
Live Diego Scantamburlo e Lorenzo Maragoni 

Mercoledì 6 maggio, ore 18
Live Pietro Beltrani
Presenta Tommaso Ussardi

Mercoledì 13 maggio, ore 18
Live Vittorio Zollo e Toi Giordani

Mercoledì 20 maggio, ore 18
Live Daniele Li Bassi
Presenta Francesco Giammarella