Mini cabaret di circo

Montagò
 Arterego | Appennini in Circo
 Arterego | Appennini in Circo
4.07.20_Mini cabaret .jpg

Una miriade di fantasiosi personaggi hanno trovato un autore nel verde di Montagò, hanno potuto così sussurrare tutti i loro segreti, alla ricerca di un pubblico con cui condividere generosamente la loro comica e romantica inettitudine. Invitiamo quindi gli spettatori del 4 luglio a partecipare con empatia e sensibilità al conciliabolo di camminatrici su sfere, sardonici clown e trapeziste volanti.
Siate pronti a pianti, risate… consapevoli che le due cose potrebbero avvenire contemporaneamente.

Il Mini cabaret di circo fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.


ore 17:30 + 21:00

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto.
Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.
La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Il pubblico dovrà giungere in anticipo a conferma della prenotazione assicurando il corretto orario di inizio del percorso.

Prenotazione obbligatoria:
Telefonica: dalle 16:00-20:00 al numero +39 353 4098322
Online su eventbrite


www.arterego.org