Mini cabaret di circo

Mulino di Chicon
Arterego | Appennini in Circo
Arterego | Appennini in Circo
09.08.20_Mini cabaret di circo.jpg

Mini cabaret di circo
di Arterego

Sempre diverso e condito da tante idee, un varietà a sorpresa in cui tutto è quello che non sembra e sembra quel che non è. Tra camminatori funambolici, musici dell’assurdo e verticaliste danzanti, il pubblico scoprirà il piccolo mondo di ciascuno dei matti matti personaggi che abiteranno il Mulino di Chicon a Sambuca Pistoiese. Si scopriranno le loro piccole manie, le grandi debolezze, i giochi infantili, la forza del gesto, l’energia esplosiva, la musica interiore e non solo.

Il Mulino di Chicon fa parte dell’incantevole borgo medievale di Sambuca Pistoiese, un luogo circondato da boschi, poco distante dal paese di Pavana e vicino al lago di Suviana, in cui Francesco Guccini ha registrato con i suoi musicisti l’album L’ultima Thule.

Il Mini Cabaret di circo è organizzato da Arterego in collaborazione con il Comune di Sambuca Pistoiese e fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana che congiunge la passione per l’arte e l’amore per la natura.


ore 17:00

Tutti gli spettacoli sono adatti ad adulti e bambini. Alcuni eventi sono a ingresso libero e uscita a cappello e altri a biglietto.
Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.
La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Il pubblico dovrà giungere in anticipo a conferma della prenotazione assicurando il corretto orario di inizio dello spettacolo.

Prenotazione obbligatoria
Telefonica dalle 16:00-20:00 al numero +39 353 4098322
Online su eventbrite


www.arterego.org