Momenti. Fotografie dalla quarantena

online
una mostra virtuale sul sito della Raccolta Lercaro presenta le foto inviate
una mostra virtuale sul sito della Raccolta Lercaro presenta le foto inviate
Giacomo Balla, lettera alla famiglia Ambron, 1924, Bologna_Raccolta Lercaro.jpg

Per stare insieme pur nella distanza fisica e nella diversità delle nostre reazioni la Raccolta Lercaro rivolge a tutti l’invito a prendere parte a una collettiva: Momenti. Fotografie dalla quarantena.

Manda una o due foto che siano significative per te rispetto a una situazione vissuta durante questo tempo, a un oggetto che ti sta accompagnando, a un'emozione, a uno stato di fragilità o di resilienza. Dalle un titolo e, se ti fa piacere comparire, accompagnala con il tuo nome, cognome o pseudonimo.

La Raccolta Lercaro pubblicherà sul proprio sito le foto ricevute all’interno di una mostra virtuale.


Modalità di partecipazione:

  • Le foto vanno inviate a: segreteria@raccoltalercaro.it
  • Verranno pubblicate sul sito in ordine di ricezione e con i dati indicati dall’autore e da lui autorizzati alla pubblicazione.
  • Per ogni autore possono essere inviate fino a un massimo di 2 foto.
  • Nella mail si chiede di indicare sempre il titolo dello scatto. Nome, cognome o pseudonimo (rispettoso della sensibilità comune) dell’autore in caso di autorizzazione alla pubblicazione.
  • Inviando la propria foto si accetta automaticamente che la stessa venga pubblicata sul sito e sui canali social del museo sempre in relazione all’iniziativa Momenti. Fotografie dalla quarantena.
  • Ogni foto inviata deve essere libera da copyright e diritti d’autore.