Otto Von Bismark

Frida nel Parco
Sugarhill | (Around) Frida nel Parco
Sugarhill | (Around) Frida nel Parco
24sett_Otto von B. a0242277497_16.jpg

Il concerto, inizialmente previsto per il 24 settembre, è stato rinviato a venerdì 25 settembre alle ore 17.00, causa maltempo.


“Sugarhill”, versatile viaggio nell’underground musicale bolognese oggi si trasforma in Berlin night con il concerto di Otto Von Bismark.

Uomo.Cappello.Voce.Chitarr: Otto von Bismarck (l'altro)

Dopo la sua fase Sturm und Drang con la band Grabhund ("cane della tomba") in Assia, il cantautore e chitarrista/pianista Otto von Bismarck (da non confondere con il tizio che ha inventato il primo stato sociale) si è trasferito a Berlino negli anni '80, dove ha incontrato Caspar Brötzmann e formato gli Space Cowboys, facendo concerti e partecipando al Berlin Atonal Festival. Più tardi fa spettacoli da solista, spesso come ospite di altri musicisti come Alexander Hacke, Yoyo Röhm, Bruno Adams, Kristof Hahn, Ben e Meret Becker. Forma i Two Chix and a Beer, con I quali va in tour in Germania e nel Regno Unito, pubblicando l'album Friends of Dolores per l'etichetta discografica Butterama. Qualcuno potrebbe chiamarlo uno spettacolo minimalista di blues e boogie. Altri ancora uno stato d’anima sociale in mi minore. Altri ancora: maturità.



www.facebook.com/Frida-nel-Parco