Pianofortissimo & Talenti

luoghi vari a Bologna
16 giugno - 6 luglio 2020 | rassegna di musica sotto le stelle
pianofortissimo.jpg

Il suono della musica, classica e jazz, tornerà a vibrare nelle serate culturali dell’estate bolognese a partire dal 16 giugno con la rassegna Pianofortissimo & Talenti, tra le prime realtà musicali della città a ripartire dopo il blocco delle attività dovuto all’emergenza Covid. Musica dal vivo sotto le stelle, all’aria aperta, nel Cortile dell’Archiginnasio e negli Antichi Orti di Via della Braina.
Dal 16 giugno al 6 luglio si susseguono i concerti della rassegna Talenti di Bologna Festival e della ottava edizione di pianofortissimo


I concerti della rassegna Pianofortissimo&Talenti saranno accessibili al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge. Il pubblico dovrà essere munito di mascherina e all’entrata saranno messi a disposizione gel disinfettanti; al fine di garantire il necessario distanziamento interpersonale, i luoghi di concerto risultano a capienza ridotta.   In caso di maltempo tutti i concerti, inclusi quelli previsti agli Antichi Orti di Via della Braina, si terranno nell'area porticata del Cortile dell'Archiginnasio. 
 
SERVIZI DI BIGLIETTERIA Il biglietto potrà essere acquistato online su www.vivaticket.it o in prevendita presso Bologna Welcome (piazza Maggiore 1/E tel 051.231454. Tutti i giorni dalle 11 alle 19, Domenica dalle 10 alle 17). Nel momento dell’acquisto, per garantire la massima tracciabilità, sarà d’obbligo fornire i dati personali che verranno controllati all’ingresso, la sera stessa del concerto.  La sera stessa del concerto, presso le sedi di concerto, non sarà possibile acquistare biglietti. Prezzo dei biglietti per tutti i concerti: Intero € 15 / Under 30 € 8 (con maggiorazione di prevendita)