Pic nic teatrale

Giardino Jerzy Popiełuszko
23 agosto e 20 settembre 2020
23 agosto e 20 settembre 2020
strega.jpg

Attori, formatori, autori, sognatori insomma gente di teatro. Donne e uomini che credono ancora che l’atto creativo liberi lo spirito, allarghi gli orizzonti della mente e faccia bene al cuore. Per questo il palco è il luogo in cui siamo nati e continuiamo a vivere, per raccontarvi le nostre avventure e aiutarvi a vivere le vostre.
 

23 Agosto 2020 18.00 - 19.00
E’ stata la strega! - Spettacolo di Teatro e Burattini

(6-12 anni) Brutto tempo il medioevo per fare la strega! Un malvagio inquisitore ha convinto tutto il villaggio che la povera strega è malvagia! Ma sarà vero? E riuscirà Severino, il povero fraticello del villaggio a opporsi al potere del malvagio inquisitore e insegnare a pensare con la propria testa ai suoi concittadini? Questo spettacolo vede in scena attori e burattini che interpretano gli stessi personaggi creando un dialogo poetico tra manovratori e manovrati.
 

20 Settembre 2020 18.00 - 19.00
Il semino Luis – Spettacolo per bambini

(3-7 anni) Una storia magica fatta di amicizia e fiducia che insegna ai più piccoli come trovare il coraggio in sé stessi. Il racconto è costruito utilizzando diverse tecniche del teatro di figura, dove gli oggetti più inaspettati si animano sotto gli occhi dei giovani spettatori.


Eventi gratuiti con prenotazione obbligatoria

Per prenotare scrivere a info@creazioneteatro.it
(Ogni nucleo famigliare dovrà portare la propria coperta per il pic-nic)