Quartetto Dispari

Cortile dell'Archiginnasio
la musica classica e leggera | Notti Magiche alle Ville e ai Castelli
la musica classica e leggera | Notti Magiche alle Ville e ai Castelli
quartetto-dispari.jpg

Quartetto Dispari

Paolo Mora - violino
Andrea Coruzzi - fisarmonica e bandoneon
Iulia Ratiu - tastiere
Daniele Bonacini - contrabbasso

Musiche di G. Verdi, G.Bizet, V.Monti, P. Mora, A.Vivaldi, A. Piazzolla, H. Giraud, A.Coruzzi, R. Galliano, J. Rodriguez

Quartetto Dispari è un gruppo formato da quattro musicisti provenienti dalla musica classica uniti dalla voglia di fare nuovi arrangiamenti di brani conosciuti e non che stanno al confine tra la musica classica e leggera.


Nell’ambito della rassegna Notti Magiche alle Ville e ai Castelli a cura dell’Associazione Musicale “Conoscere la Musica – Mario Pellegrini”.

Ingresso: biglietto unico 10 euro

Il numero dei posti è necessariamente ridotto, poiché tutto deve avvenire in sicurezza e con il corretto distanziamento interpersonale.

Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato per il concerto del 19 giugno all’Archiginnasio a Bologna.Per i concerti di Dozza invece pur consigliando la prenotazione, la sera del concerto la biglietteria sarà comunque aperta e metterà in vendita i posti rimasti (capienza massima 50 posti a sedere).

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina, entrate e uscite separate e termoscanner all'entrata.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è attiva la mail conoscerelamusica@gmail.com o il n. 331.8750957 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 17.00