Raphael Gualazzi - Tour 2020 | SPETTACOLO SOSPESO

Teatro Duse
nuova data | Teatro Duse
nuova data | Teatro Duse
foto ufficiale_ Gualazzi rid.jpg

SPETTACOLO SOSPESO – Il concerto, inizialmente previsto il 27 aprile e già posticipato al 30 settembre 2020 a causa dello stato di emergenza Covid-19 è sospeso e verrà riprogrammato in nuove date per le quali restano validi i biglietti già acquistati. Info: teatroduse.it - Mail: biglietteria@teatroduse.it



Con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound raffinato, Raphael Gualazzi torna sul palco del Teatro Duse di Bologna per la tappa emiliana del suo nuovo tour 2020 che toccherà i più importanti teatri italiani.

Il concerto è l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi del cantautore e compositore, insieme ai brani del nuovo album, in uscita a febbraio 2020, anticipato dalla canzone ‘Carioca’, in gara al Festival di Sanremo. Un brano all’insegna del divertimento, ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane, che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e con il quale l’artista si presenta sul palco dell’Ariston per la terza volta tra i big. Nel nuovo tour 2020, prodotto da Massimo Levantini per JustmeLevarco, Gualazzi porta ancora una volta in teatro la qualità musicale, l’eclettismo, la forza interpretativa e l’eccezionale virtuosismo con cui ha conquistato le vaste platee internazionali.


ore 21:00

Info biglietti