Raving Iran + Aftershow

Link Bologna
LINK - Refresh
LINK - Refresh
Raving Iran.jpg

Torna la rassegna cinematografica Kino Beats a cura di Kinodromo focalizzata sul tema della musica elettronica e del #clubbing. A seguire selezione musicale a cura di TimeShift Bologna.


Ore 22.30 proiezione del film documentario
Raving Iran
di Susanne Regina Meures

84' - Documentary - Switzerland 2016

Raving Iran film documentario della regista tedesca Susanne Regina Meures che narra la storia di Anoosh e Arash, due DJ della scena techno underground di Teheran. Imbrigliati da un sistema che proibisce qualsiasi forma di divertimento in pubblico, i due ragazzi iniziano ad organizzare rave illegali, rischiando la vita ad ogni party.  

In Iran la musica occidentale è vietata ma Anoosh e Arash non vogliono rinunciarvi, e scelgono l’illegalità: sono due dj che inseguono il loro sogno tra rave nel deserto, posti di blocco e dischi clandestini. Quando tutto sembra destinato al fallimento si aprono le porte del più grande festival techno europeo: ma prima bisogna fare i conti con la teocrazia… Una testimonianza coraggiosa e preziosa dal sapore veramente underground e dal messaggio rivoluzionario: la passione può avere la meglio sul potere.

INGRESSO 5 euro con registrazione obbligatoria
> https://tinyurl.com/y4szch8h


> ore 22:00 chill out
> ore 22:30 inizio proiezione  
 
Ore 0:00 - AFTERSHOW

w. TimeShift Bologna
> Kobold
>> Computer Numerical Control
>>> Rafal S

 Chillout & Market Area
Street Food Corner Bio de La Svolta - Cucina di Ragione


L’accesso è consentito ai soli tesserati AICS ed è contingentato e soggetto a prevendita/registrazione . Maggiori informazioni e aggiornamenti specifici vengono pubblicati sulle pagine ufficiali di Link 2.0.

www.facebook.com/BolognaLink

www.instagram.com/link_bologna

www.link.bo.it