Rocket Girls vs. Rock In Love

Gallery16
un gradito ritorno a Gallery16 di Laura Gramuglia
dett_spk_laura_gramuglia-1200x627.jpg

Con lei, il sound più classico, amato dagli appassionati di rock, new wave, punk, glam, shoegaze e un orecchio teso a tutte le musiciste indomite, osservatrici acute e affamate di novità che, con la propria arte, hanno amplificato le regole del gioco. Una selezione che non conosce stagione, artisti/e di ieri e di oggi da riascoltare o scoprire per la prima volta. Il libro "Rocket Girls - Storie di ragazze che hanno alzato la voce" sarà in vendita nello shop.

Laura Gramuglia è speaker, dj, autrice. È stata tra i conduttori di Weejay a Radio Deejay. Ha scritto di musica e donne su «Rolling Stone», «Tu Style», «Futura» e ha collaborato al lancio della piattaforma online radio e podcast «Spreaker». Per Arcana Edizioni ha pubblicato "Rock in Love - 69 storie d'amore a tempo di musica", "Pop Style - La musica addosso" e "Hot Stuff - Cattive abitudini e passioni proibite. L'erotismo nella musica pop". Per  Fabbri Editori  "Rocket Girls - Storie di ragazze che hanno alzato la voce". Su Radio Capital è autrice e conduttrice dei programmi Rock in Love, Capital Hot, Capital Supervision e Rocket Girls.