Rumba de Bodas

Parco della Montagnola
live in Montagnola Republic
live in Montagnola Republic
Rumba_de_Bodas.jpg

Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

I Rumba de Bodas nascono nel 2008 e sono molto più di un semplice gruppo musicale. Parliamo di una carovana di 8 avventurieri bolognesi che, equipaggiata di furgoni e tende, comincia il suo viaggio in tutta Europa trasformando ogni concerto in festa. Tra le loro tappe troviamo i festival più importanti d’Europa: Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival.

Attraversando cambi di formazione - da otto a sette componenti - e di sound, la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nelle balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).
E il sound? Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di grancassa!


I posti a sedere nell'area concerti sono limitati a un numero massimo di 200 partecipanti. L'incontro si svolge all'aperto nell'area verde attrezzata con tavoli e sedute.

COME PRENOTARE
È vivamente consigliata la prenotazione mandando un messaggio whatsapp al numero 3478851268 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare

Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita


Segui Montagnola Republic su Facebook e Instagram