SerEstate

Cortile delle storie, adiacente al Testoni Ragazzi
rassegna teatrale dedicata all'infanzia | 9 luglio – 8 agosto 2020
SerEstate-perBolognaESTATE.jpg

SerEstate è la rassegna teatrale all'aria aperta dedicata all'infanzia del Teatro Testoni Ragazzi.

Dal 9 luglio all'8 agosto 2020, il giovedì, venerdì e sabato sera, si alterneranno sul palco sette spettacoli in dodici repliche dedicati a diverse fasce d’età tra i 2 e i 10 anni, presso il nuovo spazio del Cortile delle storie, adiacente al Testoni Ragazzi (ingresso via Tiarini 2).

Il cortile del Teatro Testoni Ragazzi si trasforma in un'aerostazione immaginaria dove gli spettatori diventano i passeggeri di un volo fantastico, alla scoperta di racconti e personaggi straordinari. Una rassegna per ritornare a teatro e vivere la magia dello spettacolo dal vivo in piena sicurezza, grandi e piccoli, attori e pubblico, di nuovo insieme. Il programma prevede spettacoli di repertorio de La Baracca, mescolando classici della compagnia a produzioni nate nel corso dell’ultima stagione teatrale.


Ingresso:
biglietto unico 6€

I biglietti, validi per l’ingresso di una persona, sono acquistabili solo online fino a mezz’ora prima dello spettacolo a questo indirizzo http://bit.ly/TestoniRagazzi-TicketOnline oppure sulla piattaforma VivaTicket.

Tutte le informazioni sulla rassegna sono disponibili al sito www.testoniragazzi.it.


In caso di pioggia, gli spettacoli per le fasce d’età 4-8 e 6-10 anni si svolgeranno nella Sala A del Teatro Testoni Ragazzi, adattata alle norme per il mantenimento della distanza sociale, mentre gli spettacoli per chi ha da 2 a 5 anni saranno recuperati in date successive, comunicate ai possessori dei biglietti.