Tante storie, tutte bellissime 2020

Cassero LGBT Center
continua online
continua online
IMG-20190126-WA0011.jpg

TANTE STORIE TUTTE BELLISSIME CONTINUA ONLINE

Il progetto di letture animate e laboratori creativi Tante storie, tutte bellissime,  promuove da anni nelle biblioteche e nei CBF – Centri Bambini Famiglie della città di Bologna, la lettura di storie per bambine e bambini dai 2 ai 10 anni e le loro famiglie. Le storie raccontano le tante differenze che rendono bellissimo il mondo in cui viviamo contro ogni pregiudizio e discriminazione.

Il progetto rientra nel Patto Generale di Collaborazione per la promozione e la tutela dei diritti e delle persone e della comunità LGBTQI nella città di Bologna.

E' curato da Centro di Documentazione “Flavia Madaschi” Cassero LGBTI Center, Associazione FRAME, Associazione Famiglie Arcobaleno con il sostegno del Comune di Bologna, Ufficio Pari Opportunità e Tutela delle Differenze, in collaborazione con Istituzione Biblioteche, Istituzione Educazione e Scuola e  nell’ambito del Patto per Lettura.

In questo momento di emergenza niente, più della lettura, dei libri, delle storie, può aiutare, grandi, piccole e piccoli, a far passare questo momento difficile.

Dal 18 aprile al 6 giugno prossimo, sarà possibile continuare a seguire le letture e realizzare laboratori speciali sul canale Youtube del progetto in attesa di ritrovarci presto nelle biblioteche e in tutti i luoghi della nostra bellissima città.

Le prossime letture saranno online nelle seguenti date: 2 maggio, 9 maggio, 24 maggio, 6 giugno 2020

Per ogni ulteriore informazione: laboratoritantestorie@gmail.com tel. 051.0957214