Terrace vol. III | w/ Fabio Monesi

Terrazza Ex GAM
Terrace-vol-III.jpg


Ritorna il party in terrazza più caldo dell'estate: il 6 settembre l'ex Galleria di Arte Moderna, gioiello architettonico situato davanti all'ingresso di Bologna Fiere, apre le sue porte per un nuovo appuntamento con Terrace. La Ex GAM torna a nuova vita per prepararsi ad accogliere la prossima edizione di Robot Festival, prevista per fine ottobre. Un'occasione speciale (e ad ingresso gratuito) per vivere uno degli spazi più suggestivi della città, in compagnia della migliore selezione musicale.

Ai piatti, Fabio Monesi: milanese di nascita, londinese di adozione e fondatore della Wilson Records, label rigorosamente in vinile che ha ospitato molte delle release di Fabio e di un selezionatissimo gruppo di produttori. Da poco promosso a resident del celebre party milanese Le Cannibale, il suono di Fabio Monesi si colloca nell’intersezione fra Chicago house e techno analogica. Ad accogliere il nostro ospite, gli immancabili resident RBT Sound System ed Edo Mazzilli, mattatore delle notti bolognesi e mente dietro Nero Factory..


Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: http://bit.ly/TERRACE-vol-III

L’ingresso è garantito solo fino a raggiungimento capienza: una volta raggiunta la capienza massima non sarà più possibile accedere.

Facebook :: facebook.com/robotfestival
Instagram :: instagram.com/robotfestival
Twitter :: twitter.com/robotfestival