Tutti al Boccio | ANNULLATO

Centro Sportivo Pizzoli presso gli spazi antistanti Offside Pescarola
whatsapp-image-2020-06-10-at-21.22.40.jpeg

A seguito delle disposizioni del Dpcm del 18 ottobre 2020 la rete di associazioni del progetto PON METRO "ConnettiAmo Pescarola" ha deciso di annullare l'evento in programma a Pescarola sabato 24 ottobre 2020 rivolto agli adolescenti.

Un pomeriggio in cui gli adolescenti di Pescarola possono sperimentarsi in 3 differenti laboratori organizzati dalle associazioni del quartiere:

  • Laboratorio di boxe per ragazzi e ragazze a cura della Polisportiva HSL e Palestra Popolare TPO
  • Lezione aperta di skate a cura di Bologna Skate School
  • Laboratorio Hip Hop a cura di Quael, Progetto Danza e Associazione YaBasta Bologna! e presentazione della traccia "Il Boccio" scritta e cantata da ragazze e ragazzi del quartiere con improvvisazioni di danza.

Le attività si svolgono nell’ambito PON Metro ConnettiAMO Pescarola, promosso da Associazione Senza il Banco, YaBasta, Arci Bologna, CSI - Centro di Salute Internazionale, Terra Verde, Cantieri Meticci, Cooperativa Senza il Banco.
Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020”


le attività sono tutte gratuite

I laboratori sono ad accesso limitato, è necessaria l’iscrizione telefonica al numero 3496790250. Le attività saranno effettuate nel pieno rispetto della normativa vigente in termini di contrasto al COVID-19.

luogo alternativo in caso di pioggia: spazi coperti di Offside a Pescarola