Visita guidata online alla mostra "Pane e salame"

La Biblioteca comunale dell'Archiginnasio presenta una visita guidata online alla mostra "Pane e salame"
Pane e salame_1.jpg

Pane e salame. Immagini gastronomiche bolognesi dalle raccolte dell’Archiginnasio: mostra a cura di Alessandro Molinari Pradelli con la collaborazione di Marcello Fini, dedicata a due elementi fondamentali e caratteristici della gastronomia petroniana, il pane e i salumi, illustrati attraverso disegni, incisioni, libri, opuscoli e bandi provenienti dalle raccolte della Biblioteca dell’Archiginnasio.
In questo periodo di chiusura, i bibliotecari hanno realizzato una visita guidata disponibile online