Il Cinema Ritrovato | Fuori Sala

online
Piccoli e grandi capolavori restaurati da vedere in streaming su MYmovies (18 gennaio - 17 febbraio)
Piccoli e grandi capolavori restaurati da vedere in streaming su MYmovies (18 gennaio - 17 febbraio)
Il Cinema Ritrovato Fuori Sala (18 gennaio - 17 febbraio).jpg

Nuovo programma per Il Cinema Ritrovato | Fuori Sala, una storia del cinema firmata dalla Cineteca di Bologna, fatta di grandi classici e rarità da scoprire, sempre nelle migliori versioni restaurate. 

Lunedì 18 gennaio sarà online su MYmovies il nuovo cartellone di film disponibili fino al 17 febbraio, senza limiti di giorni o di orari, al costo di 15 euro (ridotto 12 euro per gli Amici della Cineteca di Bologna e i possessori della Card Cultura del Comune di Bologna). E ogni 30 giorni, un programma tutto nuovo, con altri nuovi film, sempre presentati da critici, registi, testimoni.

Tra le scelte di questo mese, il primo film visto da Federico Fellini Maciste all’inferno, il cinema italiano con Zampa (Anni difficili), De Santis (Giorni d’amore), Emmer (La ragazza in vetrina) e quello francese con Renoir (Toni) e Varda (Cléo dalle 5 alle 7) e il centenario del PCI.

Scopri il programma 18 gennaio / 17 febbraio.

Novità: d'ora in avanti l’abbonamento, del costo di 15 euro, si rinnoverà automaticamente ad ogni cambio di programma mensile (ma si potrà facilmente disdire in qualunque momento). 
E per tutti gli appassionati dei grandi classici in streaming, un abbonamento speciale al costo di 50 euro complessivi, valido per tutta la durata del progetto, fino a giugno 2021.


ACQUISTA E/O REGALA