Il mondo in una stanza

online
MAMbo_laboratorio_online_1

Laboratorio online per ragazzi da 12 a 14 anni a cura del Dipartimento educativo MAMbo.

Per ogni artista l'atelier è un luogo molto importante, dove raccogliere i pensieri, conservare i ricordi e dare forma alle proprie idee. Prenderemo ispirazione dagli studi degli artisti del Nuovo Forno del Pane e ci divertiremo a immaginare una stanza speciale, fatta su misura per noi e progettata a partire dai nostri gusti e dalle nostre passioni: un ambiente libero, in grado di rappresentare noi stessi, dove stare bene, dove sognare e rifugiarsi quando il mondo fuori è difficile, ma anche un spazio da condividere con le persone a cui teniamo di più.

Prenotazione obbligatoria a mamboedu@comune.bologna.it (entro le ore 13 di venerdì 22 gennaio)