Lunetta Summer

Parco Lunetta Gamberini
dal 20 luglio al 10 settembre 2020
copertina fb lunetta summer-01 (1).jpg

Lunetta Summer animerà il parco Lunetta Gamberini con tanti laboratori per bambine/i e adolescenti, spettacoli e dibattiti per adulti e famiglie. Tutto gira intorno alla Scuola Pepoli: nel suo giardino e nell’area del parco alla sua destra ci ritroveremo per riappropriarci di spazi e relazioni. Musica, narrativa, sport inclusivo, reading musicali, laboratori creativi, street art, nuove tecnologie, teatro e dibattiti su temi di grande attualità: una trentina di appuntamenti con un programma per tutte le età, nato dal lavoro di rete della comunità educante di Lunetta Park e costruito grazie alla collaborazione con diverse associazioni che operano nel territorio della nostra città. Un grande puzzle di proposte culturali, saperi e competenze che aprono tante finestre sul mondo, incoraggiando la curiosità e la voglia di scoprire nuovi orizzonti.
 

Tutti gli eventi sono gratuiti ma nel rispetto delle regole sul distanziamento, l’accesso ai laboratori è a numero chiuso con prenotazione.
 

Lunetta Summer è un’azione di Lunetta Park, un progetto coordinato da Archilabò e selezionato dall'Impresa Sociale Con i Bambini nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.