Mogol racconta Mogol

Mogol racconta Mogol, in programma l'8 marzo 2020 e già rimandato al 10 ottobre 2020, è stato rinviato al 28 marzo 2021 (ore 18.00). I titoli di ingresso originari saranno validi per la nuova data mantenendo gli stessi posti.
Mogol racconta Mogol, evento benefico promosso dal Lions Club Bologna Irnerio, è stato pensato per celebrare questo grande personaggio sia attraverso le sue parole vive che attraverso quelle immortalate dalle incisioni dei musicisti con i quali ha collaborato.
Conosciuto e amato per il sodalizio artistico con Lucio Battisti, Mogol ha messo a disposizione la sua arte poetica per molti artisti, da Mina a Mango, da Riccardo Cocciante a Adriano Celentano e tanti altri. Lo spettacolo, un' intervista/chiacchierata condotta dal giornalista Marino Bartoletti, sarà inframmezzata da alcune tra le canzoni più celebri di Mogol, interpretate dalla Band La Compagnia, formata da musicisti di grande talento e nata per portare sul palco e riproporre dal vivo i brani di questo grande autore.
MOGOL RACCONTA MOGOL
Con Marino Bartoletti e la Band LA COMPAGNIA
ore 21.00