Sottopelle Sound Track

Paleotto11
l’angolo installazione per accedere ai podcast del progetto VOCI dal SOTTOPELLE – Ricerca artistica partecipata
l’angolo installazione per accedere ai podcast del progetto VOCI dal SOTTOPELLE – Ricerca artistica partecipata
SottoPelle_immagine.jpg

VOCI DAL SOTTOPELLE
Ricerca artistica partecipata

Indagine, raccolta, condivisione comunitaria

EkoDanza invita la comunità a conpartecipare all'indagine VOCI dal SOTTOPELLE. L’invito è incontrare le parole e pensieri che sono nel corpo della comunità e che attendono solo di essere espressi.

1) Ascolta il podcast dedicato alla presentazione e all'evocativo del progetto SottoPelle: https://soundcloud.com/user-256461780/voci-dal-sottopelle_cosa-chiede-il-tuo-corpo
2) Raccogliti. Rimani a contatto con te stesso e ascolta cosa nasce da dentro di te.
3) Prova a trovare le parole per dare forma al tuo sentire. Cosa chiede il tuo corpo? Di cosa ha bisogno la tua corporeità?
4) Manda un breve vocale con i pensieri nati dall'ascolto del tuo corpo via Whatsapp al 370 3664343.


I materiali raccolti, studiati e rielaborati saranno l’ossatura della progettazione artistica dell’associazione e faranno parte dell’installazione “SOTTOPELLE Sound Track”: una creazione di tracce audio tra parole e selezioni musicali in composizione tra loro.

Dal 15 febbraio e per tutta la primavera, ogni settimana sarà disponibile all’interno del centro Paleotto11 l’installazione “SOTTOPELLE Sound Track” da cui prendere i dispositivi - o i link se si desidera utilizzare i dispositivi personali - per accedere ai podcast composti a partire dagli audio ricevuti: questi sono pensati per accompagnare le passeggiate all’interno dello splendido Parco del Paleotto, da esplorare come un fosse un museo all’aria aperta.


Evento fb

www.danzabologna.org

www.ekodanza.it


Contatti:
promozione@ekodanza.it
Tel. 370 3664343