Manovre segrete live + Undicesimacasa dj

Spazio Dumbo / Baia
DumBO Summertime 2020
DumBO Summertime 2020
Undicesimacasa.jpg

MANOVRE SEGRETE live + UNDICESIMACASA dj

Manovre segrete è una performance intermediale che intreccia uno studio sul testo poetico nella sua consegna orale - nelle sue problematicità in relazione ai nuovi dispositivi, a una ricerca sul paesaggio sonoro. Manovre segrete, progetto da sempre caratterizzato da una fluidità delle forme, oggi trova un suo assetto specifico grazie alla collaborazione tra l'autrice e performer Gaia Ginevra Giorgi e il sound designer Riccardo Santalucia. Riccardo Santalucia affianca collage sonori realizzati a partire da registrazioni, sia paesaggistiche che di fenomeni acustici indotti, a suoni di sintesi digitale e algoritmi per la generazione di variazioni. Manovre Segrete è un habitat fluido, generativo e rinnovabile, il live-set può essere ripensato e reimmaginato nell'ottica di un lavoro site-specific.


UNDICESIMACASA è un collettivo artistico nato a Bologna nel 2019 dal desiderio di abbattere i muri tra le diverse realtà musicali underground contemporanee a sostegno dell’idea che forme e generi diversi possano coesistere e contaminarsi, dando vita a un ambiente ibrido e in continua evoluzione.



COME PARTECIPARE

Per accedere all'area di DumBO è obbligatorio registrarsi gratuitamente attraverso il link https://bit.ly/DumboSummertime2020 selezionando la data esatta in cui si vuole partecipare alla rassegna

Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.


dumbospace.it

facebook.com/dumbo.space