Presentazione del libro 'Il signor diavolo'

Cinema Lumière
(Guanda, 2018). Incontro con Pupi Avati . Moderano Gian Luca Farinelli e Andrea Maioli
signordiavolo.jpg

Il signor diavolo di Pupi Avati (Guanda, 2018)

Nel suo nuovo romanzo, Pupi Avati ci immerge in una storia intensamente nera, ritratto di una provincia non addomesticata, mai del tutto compresa, un profondo Nordest intriso di religione e di superstizione e in cui i confini tra vita e mistero si spostano come l'orizzonte delle paludi. Un mondo dove tutto sembra possibile. Anche l'intervento del diavolo.

Incontro con Pupi Avati.
Moderano Gian Luca Farinelli e Andrea Maioli

A seguire, degustazione del 'Dolce più FICO' realizzato da Ristorante Bell'Italia ispirandosi al film di Pupi Avati La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone (1975)

In collaborazione con Librerie.Coop e con FICO Eataly World